Lamatura parquet Agrate Brianza

lamatura parquet agrate brianza la nostra azienda diverse tipologie di trattamento che si differenziano tra loro per qualità e prezzo.

Di seguito vengono eseguite le stuccature delle varie fessure, le eventuali sostituzioni dei listelli più ammalorati e -se fosse necessario- sarà applicata una resina consolidante (alle volte questa procedura avviene ancor prima di iniziare la levigatura del parquet) che serve ad “incollare” meglio i listelli al massetto e agli uni agli altri in modo da evitare che continuino a muoversi in futuro.

Dopo una lamatura parquet, Verniciatura “finiture”.

La più classica è la “verniciatura”, vengono utilizzate vernici poliuretaniche o all’acqua (noi ad esempio usiamo principalmente vernici all’acqua, che sono ecologiche atossiche e molto resistenti al calpestio e all’usura) che andranno a ricoprire la superfici in parquet in modo uniforme ed omogeneo.

A seguire c’è la verniciatura “ad olio”, in questo caso verranno applicate più mani di un olio impregnante che lascerà al legno un effetto naturale.
Infine c’è la classica “ceratura” del parquet.

Questa volta sarà applicata una cera sintetica o naturale ( a seconda della scelta del cliente) che servirà a proteggere il legno per un periodo limitato nel tempo.
L’obiettivo finale della lamatura parquet sarà comunque quello di donare l’effetto che più si addice elle esigenze del nostro cliente.

Durante la lavorazione, ove possibile, potremo realizzare dei campioni in modo da mostrare il risultato prima ancora del termine del lavoro

lamatura parquet agrate brianza

lamatura parquet agrate brianza

lamatura parquet agrate brianza

lamatura parquet agrate brianza

lamatura parquet agrate brianza

lamatura parquet agrate brianza


Parse error: syntax error, unexpected ''ABSPATH\' ) ) { exit; } ' (T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE), expecting identifier (T_STRING) in /home/customer/www/parquetemarmomonza.it/public_html/wp-content/themes/enfold/footer.php on line 4