lucidatura parquet senza levigare Monza

Lucidatura parquet Monza senza levigare

LEVIGATURA LAMATURA PARQUET MONZA

La levigatura del parquet, o lamatura del parquet, è un procedimento che riporta il pavimento in legno alla condizione di nuovo.
Con una apposita levigatrice viene rimossa la vernice e, con numerosi passaggi con carte di grana differente, il legno viene carteggiato fino ad essere perfettamente levigato, quando necessario verranno stabilizzate le adesioni dei travetti al sottofondo, viene eseguita la stucatura delle fughe, viene levigato nuovamente, steso il fondo e affinato lo stesso, si può poi procedere con la stesa della nostra vernice di alta qualità, flessibile, stabile e duratura

LUCIDATURA PARQUET MONZA SENZA LEVIGARE
Un lavoro eseguito a regola d’arte, con cura e senza fretta, ripagherà il cliente del denaro investito in termini estetici per la propria casa e di durabilità nel tempo.
Il rispetto dei tempi di lavorazione e l’utilizzo di materiali di altissima qualità ci restituiscono sempre grande soddisfazione da parte dei clienti che serviamo.

Il ripristino del parquet verniciato, senza levigare, viene eseguito purificando prima, con Manospazzola, la superficie e rimuovendo ogni traccia di sporco presente nel film di vernice.
In seguito alla completa asciugatura viene stesa l’apposita emulsione che rigenererà la vernice grazie ai componenti stessi dell’emulsione.
Dopo poche ore, necessarie all’asciugatura il tuo parquet sarà come nuovo e potrà essere calpestato.
Questo tipo di procedura consente il ripristino in una sola giornata dei pavimenti in parquet.
Il risultato è duraturo come la riverniciatura.